lunedì 26 gennaio 2015

Il taccuino

Salve io sono un taccuino pero' prima di esserlo sono stato tante altre cose come per esempio un quaderno.
Sapete è da un giorno che un bambino mi ha comprato e adesso mi sta portando a fare una  passeggiata con la sua bicicletta e lui non se ne accorto.
                                                                LA STESSA SERA
Oh, sono disperato, sono qui al buio senza protezione. Aiuto! Qualcosa mi ha preso, oh no! E' un cane.
                                                                 DOPO UN' ORA
Oh, finalmente mi ha lasciato andare, ma dove sono? Un bambino mi ha raccolto, ma cosa vuole farmi? No, mi ha buttato in acqua.
                                                                 DOPO 20 MINUTI
Oh, no sto per annegare, aiuto.
Cosa? Un retino da pesca mi sta portando in superficie. Un uomo mi ha preso, oh sto volando!
Ahi! sono caduto su una spiaggia.
Ehi, un bambino mi ha preso e mi sta portando a casa con lui, che fortuna.
                                                                 DOPO 2 ANNI
Finalmente Claudio è tornato a casa, chissà cosa mi scriverà oggi.
Ma cosa? Oh, no un' aquila  mi ha preso.
                                                                  DOPO 7 ORE
Ah finalmente mi ha lasciato.
Ma sono ritornato in una cartiera! Chissà adesso che cosa sarò?

Nessun commento:

Posta un commento